Tomb Raider: il sequel cinematografico ha il suo regista

Tomb Raider

Alicia Vikander tornerà presto a vestire i panni dell’esplosiva archeologa Lara Croft nel sequel del film “Tomb Raider”. La produzione della nuova pellicola cinematografica ha acquisito due nuove figure molto importanti, tra cui il regista, oltre che sceneggiatore. Questo proviene dalla fortunata e apprezzata serie HBO “Lovecraft Country”. Non si tratta di un annuncio ufficiale, ma di un’anticipazione riportata da Deadline.

Sarà dunque Misha Green ad occuparsi della seconda avventura di Lara, con il film che ricordiamo verrà prodotto da produzione ci sono Graham King ed Elizabeth Cantillon. Purtroppo però, le informazioni in nostro possesso terminano qua, dato che è ancora troppo presto per ricevere nuovi dettagli o addirittura la sinossi del film. Vi ricordiamo che il nuovo Tomb Raider non ha ancora una data precisa, con la produzione che è stata rinviata nel corso dello scorso ottobre a causa del COVID-19.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!