Motion Twin insieme ad Evil Empire hanno recentemente pubblicato in rete il trailer di lancio animato dedicato interamente al nuovo DLC di Dead Cells, ossia Fatal Fall, che è stato reso disponibile nella giornata odierna su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. A partire da quest’oggi, gli utenti potranno acquistare il contenuto scaricabile al prezzo di €4,99.
Ecco alcuni dettagli su DLC di Dead Cells:
Il contenuto scaricabile Fatal Falls introduce una quantità significativa di nuovi contenuti per i fan, tra cui due nuovi biomi a metà gioco, un inedito boss assassino e una serie di nuove armi e oggetti. I due biomi sono paralleli alle aree Stilt Village, Clock Tower e Time Keepe” e sono intesi come percorsi alternativi per rendere più interessanti le tue corse a metà gioco.
Lungo i nuovi percorsi i fan possono aspettarsi di incontrare una simpatica ma letale spada da compagnia e nemici squilibrati come il Corvo Miope, lo Spadaccino Maldestro, il Becchino Compulsivo, e molti altri (otto in totale) che culminano con il boss finale, lo Spaventapasseri.
E cos’è un aggiornamento senza nuove armi? La nuova spada maniacale di “Fatal Falls” (abbiamo detto che vola?) è progettata per portare ai giocatori di Brutality una vera e propria controparte del Grande Gufo e di Mushroom Boi. Sono stati aggiunti anche i Sickles, senza dubbio una delle armi più iconiche esistenti: sono attratti dai nemici e vi seguiranno un po’ ovunque. In totale sono arrivate sette nuove armi: Aste di fulmine, Lanterna del traghettatore, Falci dello spaventapasseri, Bastone di ferro, Zanne di serpente, Serenata e Bozzolo. Ognuno di essi vi aiuterà in diverse aree dei due nuovi biomi. E poiché vogliamo che vi sentiate bene e che abbiate un bell’aspetto, sono stati aggiunti all’aggiornamento anche 10 nuovi abiti.
Insomma, a partire da oggi, gli utenti potranno vivere una nuova avventura all’interno del mondo di Dead Cells.