Dead Cells: il DLC Fatal Fall si mostra nel trailer di lancio

Dead Cells

Motion Twin insieme ad Evil Empire hanno recentemente pubblicato in rete il trailer di lancio animato dedicato interamente al nuovo DLC di Dead Cells, ossia Fatal Fall, che è stato reso disponibile nella giornata odierna su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. A partire da quest’oggi, gli utenti potranno acquistare il contenuto scaricabile al prezzo di €4,99.

Ecco alcuni dettagli su DLC di Dead Cells:

Il contenuto scaricabile Fatal Falls introduce una quantità significativa di nuovi contenuti per i fan, tra cui due nuovi biomi a metà gioco, un inedito boss assassino e una serie di nuove armi e oggetti. I due biomi sono paralleli alle aree Stilt Village, Clock Tower e Time Keepe” e sono intesi come percorsi alternativi per rendere più interessanti le tue corse a metà gioco.

Lungo i nuovi percorsi i fan possono aspettarsi di incontrare una simpatica ma letale spada da compagnia e nemici squilibrati come il Corvo Miope, lo Spadaccino Maldestro, il Becchino Compulsivo, e molti altri (otto in totale) che culminano con il boss finale, lo Spaventapasseri.

E cos’è un aggiornamento senza nuove armi? La nuova spada maniacale di “Fatal Falls” (abbiamo detto che vola?) è progettata per portare ai giocatori di Brutality una vera e propria controparte del Grande Gufo e di Mushroom Boi. Sono stati aggiunti anche i Sickles, senza dubbio una delle armi più iconiche esistenti: sono attratti dai nemici e vi seguiranno un po’ ovunque. In totale sono arrivate sette nuove armi: Aste di fulmine, Lanterna del traghettatore, Falci dello spaventapasseri, Bastone di ferro, Zanne di serpente, Serenata e Bozzolo. Ognuno di essi vi aiuterà in diverse aree dei due nuovi biomi. E poiché vogliamo che vi sentiate bene e che abbiate un bell’aspetto, sono stati aggiunti all’aggiornamento anche 10 nuovi abiti.

Insomma, a partire da oggi, gli utenti potranno vivere una nuova avventura all’interno del mondo di Dead Cells.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.