Apex Leegnds, il battle royale di Respawn Entertainment ed Electronic Arts, approderà (finalmente) su Nintendo Switch il 9 marzo 2021. Tramite la pagina italiana dedicata al titolo FPS sul sito della grande N ci ritroviamo davanti ad un grandissimo mistero, ovvero un doppio peso del file del titolo indicato dall’azienda nipponica.
“Il gioco richiede il download di almeno 30 GB attraverso una connessione wireless. Potrebbe inoltre essere necessario creare o collegare un account Nintendo. È richiesta una scheda microSD (venduta separatamente). I requisiti di memorizzazione sono soggetti a modifiche.”
Dunque, in teoria Apex Legends dovrebbe avere un peso pari a 30 GB, ma se raggiungiamo la fine della pagina web notiamo che in realtà viene indicato un altro peso del file, vale a dire 15630.00 MB (che corrispondono a circa 15 GB). Perché ci vengono proposti due pesi? Quali sono le reali dimensioni del gioco? Al momento non possiamo rispondere a questa domanda, ma ritorneremo sull’argomento non appena ci sarà qualche aggiornamento attraverso il sito.