Marvel’s Avengers: il nuovo trailer mostra le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X

Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers ben presto accoglierà un nuovo update che introdurrà il supporto a Xbox Series X e PlayStation 5 nel titolo targato Square Enix. Nel frattempo, Crystal Dynamics ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla versioni delle console next-gen precedentemente citate, all’interno del quale è possibile vedere i miglioramenti rispetto a PlayStation 4 e Xbox One.

Nella clip video, gli sviluppatori hanno parlato di caricamenti più veloci grazie all’SSD, distruzione ambientale migliorata, risoluzione aumentata e il cross-play multiplayer, nel quale i giocatori potranno avventurarsi con i propri amici anche se possiedono delle piattaforme diverse. Insomma, tante novità in questo nuovo update per Marvel’s Avengers attendono i giocatori appassionati della produzione con protagonisti i Vendicatori

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.