Monster Hunter Rise: disponibile una nuova demo a tempo limitato

Monster Hunter Rise

Dopo che il tempo della prima demo è ufficialmente scaduto, Capcom ha ben pensato di sorprendere i giocatori con una nuova e appassionante seconda versione dimostrativa  per Monster Hunter Rise, titolo che arriverà dal 26 Marzo 2021 su Nintendo Switch e nel 2022 su PC. Ebbene, quest’ultima aggiunge lo spettacolare Magnamalo, una nuova creatura che i cacciatori dovranno abbattere.

Magnamalo è il mostro di punta della nuova versione e si concentra principalmente sul combattimento a terra con attacchi a lungo raggio, strisciate, frustate di coda e molto altro. I giocatori potrebbero trovarsi svantaggiati nel combattimento della demo, specialmente con il loro equipaggiamento bloccato, quindi tenetelo a mente. Insomma, un altro antipasto spetta ai player prima di mettere le mani su Monster Hunter Rise.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.