Resident Evil Village: nuovi dettagli sulla prossima demo

Resident Evil Village

La prossima demo di Resident Evil Village sarà molto particolare e diversa da “Maiden”. A dirlo è Capcom “in persona”, che tramite la rivista Famitsu ha affermato che la nuova versione dimostrativa che verrà proposta nelle prossime settimane includerà porzioni di gameplay appartenenti al gioco originale e non sarà una demo a scopo dimostrativo.

Dunque, sarà possibile giocare il titolo definitivo, o almeno, una parte di esso, anche se al momento non ci è dato sapere quale sequenza sarà possibile provare in anticipo. Aspettiamoci comunque di giocare una sequenza del titolo priva di spoiler o comunque non molto impegnativa e che soprattutto durerà soltanto qualche decina di minuti. Si tratta comunque di qualcosa in più rispetto alla prima versione dimostrativa, cui scopo era quello di mostrare le potenzialità del survival-horror e nulla più.

Vi ricordiamo che Resident Evil Village verrà pubblicato il 7 maggio 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Vi ricordiamo che novità sul titolo giungeranno domenica in occasione dell’evento Play! Play! Play!. La nuova demo verrà annunciata durante la presentazione?

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!