Hades non sarà presente all’Xbox Indie Showcase

Hades

Nelle scorse ore era trapelata in rete la notizia della presenza di Hades durante l’Xbox Indie Showcase, con tanto di annuncio del titolo di Supergiant Games su Xbox Series X/S e Xbox One. L’immagine del gioco è infatti apparsa tra quelli che presenzieranno in occasione dello showcase di Microsoft. La smentita però non è tardata a arrivare da parte degli addetti ai lavori.

“Glenn@ID@Xbox” è intervenuto tramite Twitter per dire cosa è accaduto realmente e perché l’immagine del gioco figurava lì in mezzo:

“Ehi, solo per impostare correttamente le aspettative, no, Hades NON sarà presente nello spettacolo di venerdì. La sua inclusione in quell’artwork è stato un errore.”

Un vero peccato, perché in molti stanno attendendo l’arrivo del premiatissimo titolo su altre piattaforme, dato che attualmente è giocabile solo su PC e Nintendo Switch.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!