Octopath Traveler è giunto su console Xbox, disponibile sul Game Pass

Octopath Traveler

Oggi è un giorno molto importante per Octopath Traveler, perché il titolo di Square Enix pubblicato inizialmente su Nintendo Switch e giunto successivamente su PC, è finalmente sbarcato anche sulle console della famiglia Xbox, ossia Xbox Series X/S e Xbox One. Ma vediamo come può essere ottenuto.

A partire da oggi dunque, giovedì 25 marzo 2021, Octopath Traveler è stato aggiunto al catalogo del sevizio di gaming in abbonamento Xbox  Games Pass (sia Xbox che PC) e dunque può essere scaricato gratuitamente da tutti gli abbonati. Chi invece non è in possesso del Game Pass, può recarsi nel Microsoft Store e acquistare il JRPG al prezzo scontato di 41.99 euro. L’offerta sarà valida per i prossimi 8 giorni, con il prezzo che poi si stabilizzerà a 59.99 euro. Qui potete dare uno sguardo agli altri giochi pronti ad entrare questo mese nell’Xbox Game Pass.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!