Hazelight Studios è sicuramente uno dei team più talentuosi ad offrire delle esperienze cooperative in due giocatori, come abbiamo visto in A Way Out e It Takes Two, dove quest’ultimo sta riscuotendo un grande successo tra i giocatori. Però, nel corso della giornata odierna, sono stati svelati i primissimi dettagli sul prossimo progetto dell’azienda, in cui ci sarebbero delle premesse piuttosto interessanti.
Intervistato direttamente dai microfoni di Push Square, Joses Fares, Game Director, ha rivelato che sarà ancora meglio di It Takes Two:
Il prossimo gioco? Posso dirtelo con certezza: sarà migliore di It Takes Two. Sarà pazzesco. Sono sicurissimo di quale sarà il risultato, abbiamo già il concept, e i giocatori rimarranno di stucco. Sai, a volte le persone mi chiamano genio, ma non prendo questi complimenti sul serio. Per me “genio” è solo una parola, io mi vedo come un uomo con una grande passione, i videogiochi, ed è per questo che posso promettervi che il prossimo titolo sarà incredibile.