InXile Entertainment rivela che il suo prossimo progetto non verrà rivelato molto presto

InXile Entertainment, conosciuti all’interno dell’industria dei videogiochi per averci regalato opere del calibro di Wasteland e The Bard’s Tale, ha rivelato recentemente alcune informazioni sul suo prossimo progetto RPG, di cui sappiamo veramente poco al momento. Secondo quanto annunciato dal Game Director dello studio, Brian Fargo, quest’ultimo rivela su Twitter come sia felice dell’idea per la grafica, design e scrittura della nuova IP.

Però, ha nuovamente aggiunto che l’opera non verrà rivelata molto presto, secondo quanto rivelato da Fargo, quindi i giocatori per vedere qualche materiale legato a questo nuovo progetto dovranno aspettare parecchio tempo. Detto ciò, crediamo che l’opera non verrà presentata all’E3 o gamescom, ma aspettiamo ulteriori dettagli in merito da InXile Entertainment nei mesi a venire.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.