Metroid Prime 4: vendite al top per Jeff Grubb

Metroid Prime 4

Mentre non sappiamo praticamente nulla di Metroid Prime 4, che dopo il suo breve teaser d’annuncio avvenuto durante l’E3 2017 da parte di Nintendo ha fatto perdere completamente le sue tracce. Noi non sappiamo neppure se il titolo verrà pubblicato nel 2021, nel 2022 o addirittura nel 2023, ma secondo il giornalista Jeff Grubb il gioco debutterà col botto.

Tramite Twitter, il buon Grubb ha diramato le vendite di alcuni giochi, soffermandosi anche su quelle future del gioco di Retro Studios:

“Luigi’s Mansion 3 ha venduto 10 milioni di copie.

Clubhouse Games ha venduto 3 milioni di copie.

Metroid Prime 4 ne venderà facilmente 7 milioni.

Tutti stanno indicando il passato del franchise, e capisco. Ha avuto vendite moderate. Ma il presente in realtà conta più del passato. E Switch ha più persone che acquistano più giochi che mai.”

Parliamo dunque di una previsione che al momento non può essere considerata molto attendibile, dato che lo sviluppo parrebbe essere ancora ben lontano dall’essere completato.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!