Paradox Interactive, in seguito all’annuncio dell’espansione Royal Court dedicata interamente a Crusader Kings III, titolo attualmente disponibile su PC, l’azienda ha lasciato spazio anche a Empire of Sin, produzione acquistabile sugli scaffali dei negozi digitali e fisici per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. La compagnia ha annunciato una nuova espansione dell’opera, intitolato “Make it Count”, il quale introduce contenuti inediti.
Ecco i dettagli sull’espansione:
L’espansione introdurrà un nuovo boss, Meyer “the Accountant” Lansky, nuovi gangster, “the Fixers”, e il loro Racket di Loan Sharking. Questa è la prima grande espansione di contenuti per Empire of Sin dal suo lancio l’anno scorso, e si basa sul gioco base per offrire contenuti aggiuntivi e opzioni di gioco per i giocatori.
Brenda Romero, Co-Founder presso Romero Games ha dichiarato in un recente comunicato stampa:
Dopo tutto il lavoro che abbiamo messo nelle patch del gioco negli ultimi mesi, siamo pronti ad esplorare nuovi aspetti del gioco per dare ai giocatori più contenuti in cui affondare i denti. Make it Count, insieme all’aggiornamento gratuito Precinct, porta nuovi modi per i giocatori di giocare, gestire e vincere mentre costruiscono il loro impero del peccato.