Il 20 giugno è arrivato e come ogni 20 del mese, puntuale come il più classico degli orologi svizzeri, Game Pro (la rivista curata dal sito di GamesVillage e dagli auturi originali) è disponibile sulla piattaforma digitale Readly Italia con il nuovo numero 029, ossia quello di luglio 2021. E che numero! Già, perché il magazine di questo mese darà grande spazio all’E3 2021, con la cover story dedicata a Starfield di Bethesda e a tutti i titoli più importanti mostrati in occasione della fiera digitale di Los Angeles. Ma come sempre, la rivista non può che aprirsi con l’editoriale curato dal direttore della rivista Marco Accordi Rickards!
Oltre a Starfield, nelle nostre pagine potrete leggere tutto ciò che sappiamo di Elden Ring (il piatto forte della Summer Game Fest), la Director’s Cut di Death Stranding, A Plague Tale Requiem, il nuovo Mario + Rabbids Sparks of Hope e le pagine dedicate all’operato di Nintendo e al suo dominio pluri-decennale curate dal direttore Metalmark.
Game Pro è anche Recensioni e “In Progress” e allora, venite a dare uno sguardo alle recensioni di Ratchet & Clank Rift Apart, Miitopia, Laboratorio di Videogiochi, Biomutant, Final Fantasy VII Intergrade, Ninja Gaiden Master Collection e le altre review presenti nel numero, oppure le nostre anteprime dell’attesissimo Horizon Forbidden West, Dying Light 2 Stay Human, Far Cry 6 e l’ampio spazio che abbiamo deciso di dare a Deadhaus Sonata, con tanto di intervista esclusiva al creatore del gioco Denis Dyack.
Anche i nostri columnist si sono dati da fare all’interno di Game Pro 029: The Bard’s Tale di Gilbert Gallo, L’Iconoclasta di Ivan Paduano, Passo e Chiudo di Piermarco Rosa e il Comitato Generale di Cesare Negrini sono lì che vi aspettano. Immancabili anche le pagine appartenenti a Retrogame Magazine con le nostre retro news, i 40 anni di Frogger (auguri), un ricordo a tutte le grandi figure del passato che hanno segnato l’industria videoludica, il leggendario Ninja Gaiden… ma anche qualche pagina dedicata a quei pixel a luci rosse che hanno fatto felici gli antichi gamer! Appuntamento al prossimo mese con il numero 030!