Final Fantasy Pixel Remaster arriverà dal mese di luglio

Final Fantasy Pixel Remaster

Square Enix ha caricato su YouTube una presentazione dedicata al nuovo Final Fantasy Pixel Remaster, raccolta che include le versioni rimasterizzate di Final Fantasy, Final Fantasy II, Final Fantasy III, Final Fantasy IV, Final Fantasy V e Final Fantasy VI e attesa su PC e dispositivi mobili Android e iOS. Il video è trapelato in anticipo in rete (poi è stato rimosso), offrendoci un’informazione molto interessante.

Final Fantasy Pixel Remaster (curato da Kazuko Shibuya) arriverà sul mercato a partire dal mese di luglio 2021 con il primo episodio. Questo sta a significare che i vari titoli che compongono la raccolta di verranno distribuiti singolarmente. Nel filmato erano presenti 3 grandi figure: Hironobu Sakaguchi (creatore della serie), Nobuo Uematsu (compositore) e il mitico Yoshinori Kitase. Ovviamente, attendiamo la pubblicazione ufficiale di questo video. Avete letto la nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Intergrade?

Final Fantasy Pixel Remaster

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!