Annunciato Yu-Gi-Oh! Master Duel, arriverà su PC, console e mobile

Yu-Gi-Oh

Konami ha recentemente annunciato un nuovo titolo dedicato al gioco di carte molto amato dagli appassionati, ossia Yu-Gi-Oh! Master Duel. Dopo svariati capitoli, ecco che, l’azienda, ne svela un altro ed arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, iOS e Android. Al momento, non abbiamo una data d’uscita del titolo in questione ma Kenichi Kataoka, Game Producer, ha svelato diverse informazioni sul card game.

Ecco le parole espresse da Kataoka:

Salve a tutti, sono [Kenichi] Kataoka, senior producer di Konami Digital Entertainment. Vorrei darvi alcune informazioni aggiuntive su Yu-Gi-Oh! Master Duel. Come suggerisce il nome, Yu-Gi-Oh! Master Duel è un gioco che può essere giocato utilizzando le Master Rules del gioco di carte ufficiali/gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh!

Con un progetto di “Yu-Gi-Oh! online per giocatori e pubblico”, Yu-Gi-Oh! Master Duel sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Nintendo Switch, Steam, iOS, Android e molte altre piattaforme.

Sfruttando le prestazioni delle ultime console next-gen, questo è il primo gioco digitale di Yu-Gi-Oh! a supportare ufficialmente la risoluzione 4K. Prova a giocare il gioco su una TV a grande schermo. Rimarrete stupiti dalla risoluzione che vi permette di vedere il testo delle carte piazzate sul campo, e sarete impressionati dagli effetti sonori che le portano in vita.

Abbiamo cercato di mantenere un buon equilibrio tra la presentazione e il ritmo di Duels. Inoltre, nei giochi di carte, è spesso difficile per il pubblico capire cosa sta succedendo. Ma in questo gioco, siamo sicuri che il pubblico possa anche divertirsi a guardarlo.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.