Cliff Bleszinski ha mostrato il suo nuovo progetto

Cliff Bleszinski

Tutti conosciamo il padre di Gears of War, ossia Cliff Bleszinski, che però negli ultimi anni ha vantato la nomea di produttore di giochi poco memorabili, vedi lo sparatutto LawBreakers e il battle royale Radical Heights. Il buon Cliffy B però non si è arreso, e dopo molti mesi di silenti ha finalmente mostrato il suo nuovo progetto, anche se soltanto tramite una prima immagine e senza svelarne il nome.

Ciò che è stato mostrato è un gioco in stile cartoonesco ambientato in uno scenario futuristico (quasi cyberpunk), ma ciò che più sorprende sono i possibili protagonisti del gioco di Cliff Bleszinski: un cane e un piccione. A quanto pare inoltre, il personaggio canino sarebbe ispirato al cane dell’ex capo di Boss Key Productions (suo studio ormai chiuso). Al momento però non sappiamo altro di questo titolo che sicuramente farà parlare molto di sé quando assisteremo al reveal completo (se mai assisteremo al reveal).

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!