Call of Duty Vanguard: un leak svela il peso d’installazione dell’Early Access beta

Call of Duty Vanguard

Secondo quanto svelato nel corso delle recenti ore, sembrerebbe sia stato leakato il peso d’installazione della versione PlayStation 5 dedicato interamente a Call of Duty Vanguard, titolo che arriverà dal 5 novembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S, dove potete leggere la nostra anteprima del video gameplay legato alla campagna e al provato dell’alpha su PS5.

La fonte che ha riportato questa notizia è PlayStation Game Size che, su Twitter, ci informa il peso in totale della versione PlayStation 5. Ebbene, a quanto pare, non solo son presenti delle differenze tra le varie regioni, ma l’edizione europea peserà 10GB in totale. Questo non dovrebbe differire troppo dalle altre versioni, ossia quelle PC e Xbox, le quali dovrebbero avvicinarsi a questo peso d’installazione.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.