Il noto publisher Prime Matter insieme allo sviluppatore King Art Games hanno recentemente annunciato Iron Harvest Complete Edition, edizione del titolo di strategia disponibile su PC. La software house aveva già parlato in passato della possibilità di portare Iron Harvest su console, previsto per fine 2021, ed ecco che in tanti giocatori potranno godersi il titolo sulle proprie macchine da gioco.
Ecco la descrizione di Iron Harvest Complete Edition:
La Complete Edition include la Rusviet Revolution e l’Addon Operation Eagle, garantendo l’accesso a tutte le nuove avventure nella realtà alternativa del 1920+.
Iron Harvest è un gioco di strategia in tempo reale (RTS) ambientato nella realtà alternativa del 1920+, subito dopo la fine della Grande Guerra. Il gioco permette di controllare giganteschi mech dieselpunk, combinando epiche campagne singleplayer e coop e schermaglie con un’intensa azione sul campo di battaglia per i fan del multiplayer, Iron Harvest è il classico gioco di strategia in tempo reale che i fan stavano aspettando.
La tradizione si scontra con il progresso scientifico e tecnologico, mentre l’Europa si sta ancora riprendendo dalle brutali battaglie della guerra mondiale. Le città vengono ricostruite e nelle campagne è iniziata l’era di Iron Harvest. I contadini stanno scoprendo i resti delle maestose macchine ambulanti che avevano combattuto sui campi di battaglia della Grande Guerra.