Alan Wake Remastered: ecco le prime immagini

Sin dal suo annuncio, Alan Wake Remastered ha scatenato delle reazioni decisamente positive per i fan della serie ma anche per chi non ha mai toccato il gioco finora, titolo che giungerà sugli scaffali dei negozi a partire da quest’Autunno su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Insomma, Alan Wake è destinato a tornare in forma più che smagliante.

Nel frattempo, proprio per incominciare a stuzzicare l’appetito dei giocatori, Amazon UK ha pubblicato le prime immagine dell’iterazione, mostrandoci i lavori apportati dal team con questa remastered. Insomma, dagli screenshot appena pubblicati, non possiamo certamente lamentarci della remastered dedicata al titolo, dove la qualità sembra effettivamente esserci. E voi? Siete intenzionati ad acquistare Alan Wake Remastered?

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.