Dopo essere stata recentemente acquisita da Firesprite Studios, Fabrik Games sta cercando del personale che si dedichi alla realizzazione del progetto horror/sci-fi tripla A che giace in cantiere. In particolare, la software house si guarderebbe intorno in cerca di un Junior Level Designer.
Sul sito ufficiale di Fabrik Games si può leggere quanto segue:
Siamo alla ricerca di un Junior Level Designer altamente qualificato e motivato per lavorare su un entusiasmante progetto sci-fi e horror AAA. Al momento siamo in possesso di un piccolo team di progettazione di livelli. Il candidato deve essere in grado di imparare rapidamente, assumere il controllo dei livelli e di adattarsi all’etica del team di sviluppo. In Fabrik ci sono ampie possibilità di accrescere e sviluppare le proprie abilità di design.
Tra i requisiti richiesti da Fabrik, spicca l’ampia conoscenza dell’Unreal Engine 4. Inoltre, se il candidato dovesse essere in possesso di qualche esperienza relativa allo sviluppo di horror o degli sparatutto in prima persona, ciò rappresenterebbe un bonus. Oltre a ciò, bisogna avere esperienza nel campo dello sviluppo, nonché avere buona dimestichezza con il lavoro di squadra.
Sicuramente passerà un po’ di tempo prima che Fabrik Games sveli qualcosa in più riguardo a questo progetto, ma possiamo aspettarci che qualche novità arrivi nei prossimi mesi.