Marvel’s Guardians of the Galaxy: il nuovo video è focalizzato sul cane telepatico

Marvel's Guardians of the Galaxy

Square Enix e lo sviluppatore Eidos Montrèal stanno mostrando sempre più materiale dedicato a Marvel’s Guardians of the Galaxy e hanno puntato diversi riflettori sui vari personaggi, e il loro ultimo spotlight, incentrato su Cosmo, il cane spaziale telepatico, sembra incoraggiante per quanto riguarda l’umorismo e la scrittura. La clip, condivisa tramite la pagina ufficiale del gioco, mostra Star-Lord e il resto dei Guardiani conversare con il canino sovietico in un dialogo teso con alcuni interessanti avanti e indietro.

L’umorismo è una parte cruciale di Guardiani della Galassia, che si tratti dei fumetti o dei film, quindi va da sé che è un’area in cui anche il prossimo gioco dovrà eccellere. Marvel’s Guardians of the Galaxy verrà lanciato il 27 ottobre per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, PC e come esclusiva cloud per Nintendo Switch.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.