Microsoft Flight Simulator: annunciata la Game of the Year Edition, ecco quando arriverà

Microsoft Flight Simulator

Microsoft Flight Simulator ha riportato in vita l’amato franchise di Microsoft con il suo lancio su PC l’anno scorso, e si è rivelato molto meglio di quanto ci si potesse aspettare. All’inizio di quest’anno, ha seguito il lancio su console, che, anche in questo caso, è stato sorprendentemente eccellente. Il colosso Redmond ha annunciato Microsoft Flight Simulator Game of the Year Edition. Quest’ultimo includerà il gioco base e tutti gli aggiornamenti che sono stati rilasciati per esso dal suo lancio l’anno scorso, insieme ad un sacco di nuovi contenuti per i giocatori.

Questo includerà 5 nuovi aerei (Boeing F/A-18 Super Hornet, VoloCity, Pilatus PC-6 Porter, CubCrafters NX Cub, e Aviat Pitts Special S1S), e otto nuovi aeroporti (Leipzig/Halle Airport, Allgäu Airport Memmingen, e Kassel Airport in Germania; Lugano Airport, Zurich Airport, e Luzern-Beromunster Airport in Svizzera; e Patrick Space Force Base e Marine Corps Air Station Miramar negli Stati Uniti). Ci saranno anche nuove missioni Discovery Flight in sei località (Helsinki, Friburgo in Brisgovia, La Mecca, Monument Valley, Singapore e Monte Cook), un totale di quattordici nuovi tutorial, diverse nuove caratteristiche (tra cui un sistema meteo aggiornato, l’accesso anticipato alle DX12 e un sistema di replay in modalità dev) e nuove città in fotogrammetria (tra cui Helsinki (Finlandia), Friburgo in Brisgovia (Germania), Brighton, Derby, Eastbourne, Newcastle e Nottingham (Regno Unito) e Utrecht (Paesi Bassi).

Nel frattempo, chiunque abbia già Microsoft Flight Simulator su PC o su Xbox Series X/S potrà passare alla GOTY Edition gratuitamente. Microsoft Flight Simulator Game of the Year Edition arriverà dal 18 novembre.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.