Quest’oggi THQ Nordic insieme a Grimlore Games annunciano con dispiacere un ritardo sul loro ultimo progetto, SpellForce III Reforced. Il titolo programmato per questo inverno non vedrà luce prima del 2022
Il titolo è una versione migliorata di SpellForce presente già sui vari store, ma vediamo in cosa consiste:
- Miglioramento della meccanica della strategia in tempo reale e rielaborazione in tempo reale dei progetti di fazione della strategia, introdotti nelle due espansioni.
- Alberi di abilità rielaborati.
- Missioni migliorate.
- Modalità Coop migliorata.
- Migliore distribuzione del bottino.
- Migliore bilanciamento.
- Rielaborazione completa del mozzo.
- Tutti i problemi di logica della campagna / quest sono corretti.
In aggiunta a queste caratteristiche della campagna, l’edizione Reforced avrà un’interfaccia utente migliorata visivamente e funzionalmente, supporto completo al gamepad e nuovi contenuti quali:
- Una nuova mappa di schermaglia.
- Journey Mode – Una modalità di gioco aggiuntiva simile alla “Free Game Mode” di Spellforce originale, che fornisce più di 20 ore di contenuti unici e molto valore di riproduzione. Può essere giocato in Coop!
- Journey Skirmish – Gioca partite di schermaglia giocatore contro giocatore contro altri giocatori con i tuoi eroi di viaggio sopraffatti.
- Modalità Arena – Un’ulteriore modalità di gioco senza fine in cui si inizia con un personaggio fresco, combattere contro ondate di mostri, e acquistare bottino e incantesimi da mercanti per competere con altri giocatori nelle classifiche. Può anche essere giocato in Coop!
- Supporto Mod per le nuove modalità Journey e Arena – Crea le tue mappe Journey o arena e condividile con la community (funzione esclusiva per PC).
L’uscita prevista per il 7 Dicembre 2021 è stata posticipata all’ 8 Marzo 2022, sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4 e Xbox One.