PlayStation Partner Awards 2021 Japan Asia annunciati da Sony

PlayStation Partner Awards 2021 Japan Asia

I PlayStation Partner Awards 2021 Japan Asia sono stati finalmente annunciati dalla divisione giapponese/asiatica di Sony Interactive Entertainment e si terranno tra il 2 e il 3 dicembre 2021. Sfortunatamente, a differenza delle precedenti edizioni, quest’anno non ci sarà alcuna diretta livestreaming e i vincitori verranno comunicati tramite Twitter.

Come in molto ben sapranno, i PlayStation Partner Awards 2021 Japan Asia si tengono ogni anno dal 1995 (nonostante i tanti cambi di nome di questi premi) e premiano i giochi pubblicati su piattaforme PlayStation che si sono contraddistinti in termini di vendite mondiali. Questi i premi che verranno consegnati:

Grand Award

  • Assegnato ai primi tre titoli sviluppati nelle regioni Giappone/Asia con le vendite mondiali più elevate tra ottobre 2020 e settembre 2021.

Partner Award

  • Assegnato a titoli sviluppati nella regione Giappone/Asia con le migliori vendite mondiali tra ottobre 2020 e settembre 2021

Special Award

  • Titoli sviluppati al di fuori della regione Giappone/Asia che hanno accumulato le vendite più elevate nella regione Giappone/Asia da ottobre 2020 a settembre 2021.
  • Titoli indipendenti sviluppati nella regione Giappone/Asia con le più alte vendite mondiali da ottobre 2020 a settembre 2021.
  • Titoli sviluppati nella regione Giappone/Asia con risultati di attività particolarmente degni di nota durante il periodo di lancio di PlayStation 5.

PlayStation Partner Awards 2021 Japan Asia

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!