Dauntless annunciato per next-gen, arriverà a breve

Dauntless

Come un fulmine a ciel sereno, Phoenix Labs ha annunciato con tanto di trailer la versione next-gen di Dauntless, il titolo action-RPG che ricorda molto da vicino lo stile classico di Monster Hunter. L’annuncio di questa versione è vicinissimo alla sua pubblicazione, che avverrà il 2 dicembre 2021.

Dauntless sarà dunque disponibile anche su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S, ovviamente senza alcun costo dato che il titolo è scaricabile gratuitamente. Gli utenti PlayStation potranno scaricare il gioco tramite il PlayStation Store, mentre quelli Xbox potranno ottenerlo tramite la funzione dello Smart Delivery. Vi ricordiamo che il titolo è già disponibile (sempre gratuitamente) su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Inoltre, per non farci mancare nulla, le versioni next-gen includeranno anche le feature del cross-play e del cross-progression. Queste nuove versioni godranno delle seguenti funzioni e ottimizzazioni:

  • 4K e 60 fps su PlayStation 5 e Xbox series X
  • 1440p e 60 fps su Xbox Series S
  • Caricamenti più rapidi (fino al 90% di velocità superiore)
  • Supporto al DualSense e all’audio 3D su PlayStation 5

Di seguito il trailer della versione next-gen dell’action-RPG che mostra il dettaglio grafico e le feature di questa nuova esperienza di gioco. Avete già giocato in passato al titolo?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!