Uncharted Legacy of Thieves Collection: ecco la data d’uscita per PS5

Uncharted Raccolta L'Eredità dei Ladri

Nel corso delle recenti ore, dopo numerosi rumor e diverse notizie legate ad Uncharted Legacy of Thieves Collection, il quale conterrà Uncharted 4 La Fine di un Ladro e Uncharted l’Eredità Perduta con diverse aggiunte rispetto alla versione PlayStation 4, Sony Interactive Entertainment e Naughty Dog hanno finalmente annunciato la data d’uscita dell’opera. Ebbene, secondo quanto annunciato da entrambe le compagnie, la versione PlayStation 5 arriverà sul mercato nella giornata del 28 gennaio 2022 al prezzo di €49,99, mentre ancora non si sa nulla sulla edizione PC, riportando ad un categorico 2022.

Ecco le modalità presenti sulla versione PlayStation 5 di Uncharted Legacy of Thieves Collection:

  • Modalità Fedeltà: Per quelli di voi che hanno un display 4K e vogliono una risoluzione super nitida sopra ogni altra cosa per godersi gli splendidi ambienti e i dettagli per cui la serie Uncharted è nota, selezionate la Modalità Fedeltà e giocate in risoluzione nativa 4K con un framerate target di 30 fotogrammi al secondo.
  • Modalità Performance: Abbiamo ripreso la patch per PlayStation 4 ad alto framerate con la modalità Performance, che mira a un frame rate di 60 fotogrammi al secondo.
  • Modalità Performance+: Se vuoi un gameplay il più fluido possibile e non ti dispiace un calo di risoluzione, prova la nostra prima modalità Performance+ che mira a 120 fotogrammi al secondo (richiede uno schermo compatibile a 120hz) a una risoluzione di 1080p.

Inoltre, ecco una descrizione delle feature presenti su PS5:

Grazie alla potenza della console PlayStation 5, il tempo di caricamento è quasi istantaneo in modo da poter saltare nell’azione più velocemente di quanto Nate o Chloe possano estrarre le loro armi (che, se avete visto Chloe affrontare una banda di mercenari prima, è piuttosto veloce). Godetevi l’audio 3D spaziale (tramite gli altoparlanti integrati nella TV o le cuffie stereo analogiche / USB) e sapere da dove provengono i colpi e immergersi nell’atmosfera dei luoghi in entrambi i giochi. Con il feedback aptico del controller wireless DualSense e i grilletti adattivi, abbiamo messo a punto il rombo e la resistenza: sentire i veicoli 4×4 rotolare nelle tue mani o atterrare un pugno e poi dondolare la corda per la sicurezza non è mai stato così gratificante.

I giocatori che hanno acquistato Uncharted 4 La Fine di un Ladro e Uncharted L’eredità perduta hanno la possibilità di pagare €10 per passare a Uncharted: Legacy of Thieves in digitale. L’aggiornamento sarà disponibile a partire dal lancio del 28 gennaio 2022.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.