Nel corso delle recenti ore, dopo numerosi rumor e diverse notizie legate ad Uncharted Legacy of Thieves Collection, il quale conterrà Uncharted 4 La Fine di un Ladro e Uncharted l’Eredità Perduta con diverse aggiunte rispetto alla versione PlayStation 4, Sony Interactive Entertainment e Naughty Dog hanno finalmente annunciato la data d’uscita dell’opera. Ebbene, secondo quanto annunciato da entrambe le compagnie, la versione PlayStation 5 arriverà sul mercato nella giornata del 28 gennaio 2022 al prezzo di €49,99, mentre ancora non si sa nulla sulla edizione PC, riportando ad un categorico 2022.
Ecco le modalità presenti sulla versione PlayStation 5 di Uncharted Legacy of Thieves Collection:
- Modalità Fedeltà: Per quelli di voi che hanno un display 4K e vogliono una risoluzione super nitida sopra ogni altra cosa per godersi gli splendidi ambienti e i dettagli per cui la serie Uncharted è nota, selezionate la Modalità Fedeltà e giocate in risoluzione nativa 4K con un framerate target di 30 fotogrammi al secondo.
- Modalità Performance: Abbiamo ripreso la patch per PlayStation 4 ad alto framerate con la modalità Performance, che mira a un frame rate di 60 fotogrammi al secondo.
- Modalità Performance+: Se vuoi un gameplay il più fluido possibile e non ti dispiace un calo di risoluzione, prova la nostra prima modalità Performance+ che mira a 120 fotogrammi al secondo (richiede uno schermo compatibile a 120hz) a una risoluzione di 1080p.
Inoltre, ecco una descrizione delle feature presenti su PS5:
Grazie alla potenza della console PlayStation 5, il tempo di caricamento è quasi istantaneo in modo da poter saltare nell’azione più velocemente di quanto Nate o Chloe possano estrarre le loro armi (che, se avete visto Chloe affrontare una banda di mercenari prima, è piuttosto veloce). Godetevi l’audio 3D spaziale (tramite gli altoparlanti integrati nella TV o le cuffie stereo analogiche / USB) e sapere da dove provengono i colpi e immergersi nell’atmosfera dei luoghi in entrambi i giochi. Con il feedback aptico del controller wireless DualSense e i grilletti adattivi, abbiamo messo a punto il rombo e la resistenza: sentire i veicoli 4×4 rotolare nelle tue mani o atterrare un pugno e poi dondolare la corda per la sicurezza non è mai stato così gratificante.
I giocatori che hanno acquistato Uncharted 4 La Fine di un Ladro e Uncharted L’eredità perduta hanno la possibilità di pagare €10 per passare a Uncharted: Legacy of Thieves in digitale. L’aggiornamento sarà disponibile a partire dal lancio del 28 gennaio 2022.