PlayStation Store: iniziati gli sconti di gennaio

Final Fantasy VII Remake

Nonostante dicembre non sia ancora terminato, Sony Interactive Entertainment ha dato il via ai tanto attesi sconti di gennaio del PlayStation Store, proponendo tanti giochi in sconto, con tagli di prezzo che raggiungono anche il 75% rispetto a quello di listino. Tra le iniziative dedicate a questi sconti troviamo:

Tra le offerte presenti ci sono FIFA 22 a 34.99 euro, Kena Bridge of Spirits a 29.99 euro, Call of Duty Vanguard a 45.49 euro, It Takes Two a 19.99 euro, Ghost of Tsushima Director’s Cut a 59.99 euro, Marvel’s Spider-Man Miles Morales Ultimate Edition a 59.99 euro, Final Fantasy VII Remake Intergrade a 44.79 euro, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy a 19.99 euro, Deathloop a 39.99 euro e tanti altri sconti su titoli PlayStation 5 e PlayStation 4. L’iniziativa durerà fino al prossimo 8 gennaio, approfittatene!

PlayStation Store

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!