Dying Light 2 Stay Human: le versioni old gen verranno mostrate a breve

Dying Light 2

Dopo un ciclo di sviluppo turbolento e i molti ritardi che ha comportato, Dying Light 2 Stay Human è finalmente vicino all’uscita. In vista del lancio, lo sviluppatore Techland ha mostrato per diverse volte il gioco, ma anche se il pubblico ha una buona idea di cosa aspettarsi da esso su PC e console next-gen, purtroppo, ancora non è stato fatto vedere nulla delle versioni PlayStation 4 e Xbox One.

Questo, tuttavia, cambierà presto. Il community manager di Techland “Uncy” ha recentemente svelato su Twitter per confermare che nuovi filmati di Dying Light 2 Stay Human in esecuzione su hardware old-gen saranno mostrati presto. Anche se non è stata ancora rivelata una data esatta, sappiamo che possiamo aspettarcelo a gennaio.

Se le versioni cross-gen siano in grado o meno di funzionare correttamente sulle vecchie console è sempre una preoccupazione, quindi speriamo che il gioco sia pronto anche su old-gen. Dying Light 2 Stay Human uscirà il 4 febbraio per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, PC e come esclusiva cloud per Nintendo Switch.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.