Xbox Game Pass: “tante cose entusiasmanti in arrivo” relative ad Activision Blizzard

Xbox Game Pass Activision Blizzard

Da quando Microsoft ha acquistato Activision Blizzard, una delle prime cose ad essere chiare fin da subito, è stata che il catalogo Xbox Game Pass si sarebbe andato a rafforzare, con i vari franchise dell’azienda di Santa Monica. E arrivano nuove dichiarazioni in merito che non possono che fare felici i giocatori.

In un recente evento a Bogotà (via Xbox Studio su Twitter), il marketing GM di Xbox Game, Aaron Greenberg, ha risposto alle domande dei fan sul marchio Xbox. Una di queste riguardava proprio Activision; Greenberg non poteva dire molto “a causa degli embarghi”, ma ha promesso alcune “cose molto entusiasmanti“.

“Non possiamo dire molto su questo a causa degli embarghi, ma posso dirvi che ci sono alcune cose molto entusiasmanti in arrivo per Xbox e Xbox Game Pass di cui essere entusiasti”.

L’ovvio presupposto è che i titoli Activision-Blizzard arriveranno su Xbox Game Pass. L’intera serie Call of Duty sarebbe una forte aggiunta al catalogo, insieme a Diablo e Overwatch.

Ci sono altre possibilità, più lontane però, la possibilità dai giocatori Xbox di ricevere l’accesso anticipato alla vociferata beta di Overwatch 2 o anche per il Call of Duty di quest’anno (che è sviluppato da Infinity Ward) che sarà disponibile al day one proprio su Game Pass.

Tutto è possibile, ma non possiamo fare altro che attendere ulteriori dettagli nelle prossime settimane. Nel frattempo, Greenberg ha anche confermato che lo studio di Gears of War, The Coalition sta lavorando a “diversi progetti non annunciati”. Potete vedere i tweet qui sotto.

https://twitter.com/XboxStudio/status/1496213287381389322

https://twitter.com/XboxStudio/status/1496213280855052293