Frontier Foundry ha pubblicato un nuovo trailer del suo prossimo gioco tattico a turni Warhammer 40.000 Chaos Gate Daemonhunters. Questa volta, il trailer si concentra sul mostrare due delle armi a distanza che i nostri Cavalieri Grigi saranno in grado di brandire nel gioco, l’iconico Storm Bolter, che gli Space Marine hanno su un supporto da polso e il lanciafiamme.
Possiamo anche vedere le abilità usate con queste armi, come il classico overwatch. Ecco la descrizione del gioco:
Guida la più grande arma dell’umanità, i Cavalieri Grigi, contro le forze corrotte del Caos in questo brutale e frenetico RPG tattico a turni. Scopri e metti fine a un complotto insidioso per infettare la galassia con il Bloom, una piaga cosmica intergalattica capace di far marcire i mondi nell’oblio.
Corazzata dalla fede, protetta dalla devozione, l’esistenza stessa dei Cavalieri Grigi è radicata nel mistero, rafforzata da cancellazioni mentali ed esecuzioni. Provate la vita nel 41° millennio e seguite il viaggio di questi guerrieri d’élite in una narrazione scritta dall’acclamato autore della Black Library, Aaron Dembski-Bowden.