Nel febbraio dello scorso anno, Capcom ha pubblicato Capcom Arcade Stadium per Nintendo Switch, per poi portarlo su PS4, Xbox One e PC pochi mesi dopo, offrendo una serie di titoli arcade Capcom degli anni ’80 e ’90, da Commando e Final Fight a Super Street Fighter 2 Turbo e molti altri. A quanto pare, però, la compagnia giapponese si stia preparando a raddoppiare queste offerte.
Come riportato da VGC, un rating di classificazione per Capcom Arcade 2nd Stadium è stato recentemente avvistato sul sito web del comitato di classificazione coreano. C’è anche una classificazione separata per Capcom Arcade 2nd Stadium Bundle #1, suggerendo che il sequel potrebbe seguire un piano di rilascio simile al primo gioco.
È interessante notare che mentre l’originale Capcom Arcade Stadium ha ricevuto un rating di 12+ in Corea del Sud, il suo sequel e il bundle pack hanno ricevuto un rating di 15+. Entrambe le valutazioni menzionano solo il PC come piattaforma, e contengono la seguente breve descrizione del gioco:
Un gioco per PC che presenta vari giochi retro arcade degli anni ’80 e ’90 sviluppati da Capcom come collezione.
Naturalmente, Capcom deve ancora annunciare ufficialmente un vero e proprio sequel della collezione arcade, quindi vi consigliamo di prendere il tutto con le dovute precauzioni.