Sony Interactive Entertainment: Spencer & Lewis vince la gara per la comunicazione

PlayStation 5 PlayStation Showcase

Continua il sodalizio tra Spencer & Lewis e Sony Interactive Entertainment Italia. Il Gruppo di Comunicazione Indipendente associato a UNA (Aziende della Comunicazione Unite) curerà, in particolare, le attività di PR & Media Relations e Digital PR per il settimo anno consecutivo. Per la prima volta la partita si giocherà in multiplayer ed entrerà in gioco SallyLee: lo spin off verticale sul digital che si occuperà dello sviluppo della community di influencer, la relazione con gli stessi e la creazione dei contenuti.

Il rinnovo arriva dopo lo svolgimento della gara indetta da SIE Italia per assegnare nuovamente l’incarico PR. Un traguardo ancora più significativo per il team Spencer & Lewis, che si era già aggiudicato l’ultima gara nel 2016, conquistando la fiducia da parte dell’azienda leader del mondo gaming con il brand PlayStation.

“Siamo fieri e orgogliosi di questo importante traguardo – spiega Massimo Romano, CEO di Spencer & Lewis – Riuscire a riconquistare la fiducia di un cliente, anno dopo anno, è il risultato più grande al quale un’agenzia può e deve ambire. In questi anni il mondo della comunicazione si è evoluto e le sfide sono cambiate, ma insieme a Sony Interactive Entertainment Italia, e al suo team, condividiamo un viaggio lungo e ricco di successi. Sono certo che continueremo a lavorare con lo stesso entusiasmo con cui abbiamo iniziato questo straordinario percorso”.

L’obiettivo, tra gli altri, è quello di continuare a comunicare il valore del gaming come preziosa espressione culturale e sociale di indiscutibile rilevanza, in grado di trasmettere emozioni e valori a tutte le generazioni. Contestualmente, saranno gestite le future campagne di lancio software e hardware in Italia con una speciale sinergia tra il mondo PR e Digital.

Sony

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!