Housemarque ha pubblicato una nuova patch per Returnal, uno sparatutto in terza persona. Si concentra principalmente su Tower of Sisyphus, la modalità di sopravvivenza senza fine aggiunta con l’aggiornamento “Ascension”. Lo sviluppatore nota che questo “bilancerà la difficoltà” nella Torre. Le classifiche saranno resettate come risultato, ma i cambiamenti specifici al bilanciamento non sono stati delineati.
Tuttavia, sono state dettagliate varie correzioni di bug. L’Audio Log 94 è stato aggiunto in una posizione aggiuntiva nella torre, mentre è stato corretto un raro bug che faceva morire troppo presto il nuovo boss Algos o che si rifiutava di morire del tutto. Anche la velocità di scorrimento delle classifiche è stata aumentata, mentre sono stati risolti i problemi con la co-op, come il client o l’host che incontra uno schermo nero quando si passa da un bioma all’altro.
Date un’occhiata alle note della patch completa qui sotto per maggiori dettagli. Returnal è attualmente disponibile per PS5.