Dragon Ball Xenoverse 2: annunciato il DLC con Dyspo in arrivo quest’estate

Dragon Ball Xenoverse

Dyspo si unisce a Dragon Ball Xenoverse 2 come nuovo personaggio DLC, ha confermato Bandai Namco. Sarà disponibile questa estate. Dyspo, che fa parte degli eroici Pride Troopers dell’Universo 11, enfatizza la velocità. Gli attacchi disponibili includono Justice Kick, Justice Blade e Circle Flash. Il mese scorso, è stato presentato il DLC di Goku Ultra Istinto come nuovo personaggio e sarà reso disponibile durante l’estate. Di seguito una panoramica di Dyspo:

Dal momento che si unirà al gioco come personaggio giocabile, tutta quella velocità è tua da sfruttare. Riducete la distanza tra voi e i vostri nemici in un batter d’occhio e scatenate la vasta gamma di attacchi di Dyspo prima che sappiano cosa li ha colpiti. La sua abilità Awoken “Modalità supersonica” aumenta ulteriormente la sua velocità di movimento e potenzia alcuni attacchi a costo di prosciugare costantemente Ki, quindi sapere quando e dove usarlo sarà la chiave per la vittoria con questo personaggio.

Di seguito una panoramica del contenuto in arrivo, tramite il sito ufficiale del titolo:

Dragon Ball Xenoverse 2 offre ai giocatori l’esperienza di gioco definitiva di Dragon Ball! Sviluppa il tuo guerriero, crea l’avatar perfetto, allenati per apprendere nuove abilità e aiuta a combattere nuovi nemici per ripristinare la storia originale della serie Dragon Ball. Unisciti a 300 giocatori da tutto il mondo nella nuova città hub di Conton e combatti con o contro di loro.

  • Rivivete la storia di Dragon Ball viaggiando nel tempo e proteggendo i momenti storici nell’universo del gioco
  • Le immagini di nuova generazione danno vita all’esperienza anime
  • Nuovi personaggi e combattimenti contro i boss
  • Una nuovissima città hub 7 volte più grande del gioco originale con 300 giocatori online contemporaneamente
  • Sistema di creazione del personaggio più approfondito e regolazioni di battaglia
  • Supporto post lancio per un anno

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile per  PlayStation 4, Nintendo Switch, mobile, Xbox One, PlayStation 5,PC, Google Stadia.