A Plague Tale Requiem: ecco quando verrà annunciata la data d’uscita

A Plague Tale Requiem

Asobo Studio, con A Plague Tale: Requiem ha fatto bella mostra di sé, prima al Tribeca Games Showcase e poi all’Xbox & Bethesda Games Showcase. Una data di uscita per questo titolo action-adventure non è ancora stata fissata, ma non per molto. Focus Entertainment ha annunciato una data di uscita e un trailer di gameplay esteso “esclusivo” per il 23 giugno alle 9 del mattino.

La storia vede Amicia e Hugo fuggire dalla loro patria e dirigersi verso sud, ma non passa molto tempo prima che i problemi si ripresentino. Questa volta, però, Amicia va all’attacco, usando una balestra e la furtività per uccidere i nemici. Anche Hugo può dare una mano, usando i suoi poteri per controllare i ratti della peste e attaccare i nemici.

A Plague Tale: Requiem arriverà su Xbox Series X/S, PS5, PC e Nintendo Switch (via cloud) nel 2022. Verrà inoltre lanciato al day one per Xbox Game Pass. Sintonizzatevi la prossima settimana per ulteriori dettagli sulla data di uscita e per un gameplay ancora più completo.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.