Mario + Rabbids Sparks of Hope: emersa in rete la data d’uscita

Mario + Rabbids Sparks of Hope

Dopo Sony Interactive Entertainment con The Last of Us Part 1, anche Ubisoft è incappata in un clamoroso auto-leak, condividendo per errore tramite il suo negozio la probabile data di pubblicazione dell’attesissimo Mario + Rabbids Sparks of Hope, titolo in sviluppo presso Ubisoft Milan e diretto da Davide Soliani.

Come potete vedere nel tweet sottostante, Mario + Rabbids Sparks of Hope arriverà nel 2022, più precisamente il prossimo 20 ottobre. Dunque, niente rinvio al 2023 per il gioco esclusivo di Nintendo Switch, che con ogni probabilità sarà tra i protagonisti del Nintendo Direct Mini che si terrà questo pomeriggio alle ore 15:00 e che noi di GamesVillage seguiremo in diretta sul nostro canale Twitch. A questo punto, la data d’uscita ufficiale di Sparks of Hope dovrebbe essere comunicata proprio durante l’evento in questione!

https://twitter.com/Nibellion/status/1541532730479050753

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!