Assassin’s Creed Valhalla: la nuova patch apporta diverse correzioni e un Bundle gratuito

Assassin's Creed Valhalla

Oggi è arrivato un nuovo aggiornamento per Assassin’s Creed Valhalla. Si tratta di un update che pesa dai 1,2 GB su PS5 a 8,4 GB su Xbox Series X/S e offre diverse correzioni. Da oggi fino al 26 luglio, i giocatori possono anche usufruire del Bifröst Bundle gratuito presso l’Animus Store.

Questo aggiunge lo Scudo Scintillante e l’Ascia Iridescente, realizzati con lo stesso materiale del ponte arcobaleno di Asgard. Per quanto riguarda la correzione dei bug, Brudd non dovrebbe più rimanere bloccato fuori dalla mappa o smettere di muoversi quando si carica un salvataggio durante la missione principale “Dono al Dio”. Sono stati risolti anche problemi nel mondo, come i membri dell’equipaggio che chiedono aiuto per saccheggiare e razziare anche dopo aver terminato un’incursione e altri comportamenti “scorretti” dell’IA.

Anche l’Arena delle Valchirie opzionale ha ricevuto alcune correzioni necessarie, ad esempio i giocatori non sono più bloccati sottoterra quando muoiono prima di raggiungere la schermata di completamento.

Assassin's Creed Valhalla l'alba del Ragnarok

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.