Oggi è arrivato un nuovo aggiornamento per Assassin’s Creed Valhalla. Si tratta di un update che pesa dai 1,2 GB su PS5 a 8,4 GB su Xbox Series X/S e offre diverse correzioni. Da oggi fino al 26 luglio, i giocatori possono anche usufruire del Bifröst Bundle gratuito presso l’Animus Store.
Questo aggiunge lo Scudo Scintillante e l’Ascia Iridescente, realizzati con lo stesso materiale del ponte arcobaleno di Asgard. Per quanto riguarda la correzione dei bug, Brudd non dovrebbe più rimanere bloccato fuori dalla mappa o smettere di muoversi quando si carica un salvataggio durante la missione principale “Dono al Dio”. Sono stati risolti anche problemi nel mondo, come i membri dell’equipaggio che chiedono aiuto per saccheggiare e razziare anche dopo aver terminato un’incursione e altri comportamenti “scorretti” dell’IA.
Anche l’Arena delle Valchirie opzionale ha ricevuto alcune correzioni necessarie, ad esempio i giocatori non sono più bloccati sottoterra quando muoiono prima di raggiungere la schermata di completamento.