Svelato il nome ufficiale di Project Magnum

The First Descendant

Secondo quanto svelato dal publisher Nexton e dallo sviluppatore Nexon Korea, sono state annunciate nuove informazioni dedicate a Project Magnum. Il titolo era stato già rivelato nei precedenti mesi, ma solo oggi sappiamo il nome ufficiale del videogioco: The First Descendant. Nel momento in cui stiamo scrivendo questa notizia, sappiate che sono state aperte le pre-registrazioni per accedere alla beta su PC, tutto quello che dovrete fare sarà quello di recarvi sulla pagina Steam del gioco e richiedere l’accesso alla fase di testing, dopodiché vi arriverà un’email di conferma. 

Ecco alcuni dettagli sul gioco:

The First Descendant è uno sparatutto RPG d’azione cooperativo in terza persona gratuito con una grafica di alta qualità. Sperimentate il divertimento di combattimenti strategici contro i boss attraverso la cooperativa a quattro giocatori e vari personaggi unici, emozionanti sparatorie e saccheggi. Per crescere è necessaria una varietà di equipaggiamenti, che si possono ottenere risolvendo le missioni dello scenario all’interno del gioco o le missioni mondiali, dove la cooperazione è fondamentale e le battaglie con enormi boss.

Il giocatore diventa un Discendente nel gioco e gli viene affidata la missione di combattere contro gli invasori per la sopravvivenza degli umani e per proteggere il “Continente Ingris”. Il giocatore può vivere una storia spettacolare diventando più forte attraverso varie missioni e storie per scoprire finalmente il segreto dei Discendenti. È inoltre possibile percepire l’atmosfera unica di The First Descendant attraverso campi di alta qualità sviluppati con l’Unreal Engine 5 e acquisire una nuova esperienza di realtà e fantasia SF che coesistono in un unico luogo.

The First Descendant

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.