Dead Cells: svelata la roadmap del 2022 e 2023

Dead Cells

Dopo la pubblicazione dell’aggiornamento 30 di Dead Cells, lo studio Motion Twin ha annunciato una nuova tabella di marcia per il gioco per il resto del 2022, fino al 2023.

Con il rilascio dell’aggiornamento 30, che ha modificato il bilanciamento degli oggetti, rielaborato le armi leggendarie e aggiunto l’arma Panchaku, lo studio sta ora lavorando a una modalità Boss Rush per Dead Cells.

Sebbene la modalità Boss Rush non abbia ancora una data di uscita certa, Motion Twin ha dichiarato una finestra di uscita per l’autunno 2022. Anche l’inverno 2022 riceverà nuovi contenuti, ma non sono stati rivelati dettagli. Motion Twin promette inoltre che il 2023 sarà “l’anno più emozionante della storia di Dead Cells”.

L’arma Panchaku, aggiunta nel recente aggiornamento, infligge colpi critici ai nemici che si trovano di fronte a noi e consente di eseguire una combo finale. Lo studio ha dichiarato che le modifiche al bilanciamento non sono ancora definitive e che spera di poterle testare e mettere a punto con una base di giocatori più ampia.

Dead Cells

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.