gamescom 2022: Level Infinite tra i protagonisti della kermesse

Metal: Hellsinger

Level Infinite, brand gaming dedicato alla creazione di videogiochi di alta qualità per ogni piattaforma, annuncia oggi l’entusiasmante line-up di titoli in arrive alla Gamescom 2022. Tra le principali opportunità, hands-on di Tower of Fantasy, Metal: Hellsinger di Funcom, Warhammer 40,000: Darktide di Fatshark, V Rising di Stunlock Studios e GTFO di 10Chambers Collective.

Situato nella Hall 7, il booth di Level Infinite permetterà di vivere attività esperienziali dedicate a PUBG Mobile e Vampire: The Masquerade – Bloodhunt di Sharkmob, oltre a uno show a 360° con demo live e tanto altro.

Inoltre, i fan potranno aspettarsi nuovi trailer e annunci da parte di Level Infinite e dei partner associati durante la Opening Night Live ceremony, condotta da Geoff Keighley il 23 agosto, in diretta da Colonia.

David Tyler, head of publishing for western Europe, ha dichiarato:

Come Level Infinite siamo molto felici di incontrare i nostri giocatori di persona per la prima volta in assoluto durante la Gamescom di quest’anno a Colonia. La Gamescom è una piattaforma ideale per noi e per i nostri partner che ci permette di mostrare l’incredibile lavoro dei nostri team internazionali non solo ai media e ai membri del settore, ma anche direttamente al nostro pubblico.

Maggiori dettagli sulle attività previste verranno condivisi presto.

 

gamescom 2022

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.