ARC Raiders rimandato al 2023: ecco l’annuncio degli sviluppatori

ARC Raiders

ARC Raiders di Embark Studios, guidato dall’ex capo progettista di EA Patrick Söderlund, è stato rinviato. Inizialmente era previsto per un’uscita free-to-play quest’anno su Xbox One, Xbox Series X/S, PC, PS5 e GeForce Now, ma ora verrà lanciato nel 2023.

Su Twitter, lo sviluppatore ha dichiarato che ARC Raiders è un “gioco ambizioso” e che il tempo extra sarà utilizzato per “espandere l’esperienza e permettergli di raggiungere il suo massimo potenziale”. Ulteriori informazioni arriveranno in seguito, man mano che il team testerà il gioco in modo più approfondito con i giocatori. Questo potrebbe significare test alfa e beta nei prossimi mesi, quindi tenete gli occhi aperti.

ARC Raiders è uno sparatutto in terza persona fantascientifico in cooperativa e vede l’umanità combattere contro l’ARC, una minaccia meccanica proveniente dallo spazio. L’attenzione si concentra sul PvE con nemici come giganteschi camminatori, droni volanti e molto altro da distruggere. I giocatori hanno a disposizione eccezionali capacità di movimento e una serie di armi, compresi gli esplosivi, per combattere. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli nel frattempo.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.