Marvel’s Midnight Suns: il nuovo trailer è incentrato su Wolverine

Marvel's Midnight Suns

L’hype trailer di Marvel’s Midnight Suns si è recentemente arenato con l’annuncio da parte di 2K e Firaxis di un altro ritardo per il gioco, che è stato spostato da quest’anno ai primi mesi del 2023. Nonostante ciò, il recente flusso di nuovi trailer continua, e dopo aver terminato di esaminare Capitan Marvel e il suo ruolo nel gioco, un nuovo trailer di presentazione degli eroi rivolge la sua attenzione a Wolverine.

Come i precedenti trailer sugli eroi, la clip video mostra alcuni scorci di Wolverine che fa a pezzi i nemici usando i suoi iconici artigli. Se 2K seguirà lo schema dei trailer rilasciati per gli eroi precedenti, probabilmente nei prossimi giorni potremo dare un’occhiata più approfondita a come Wolverine funzionerà in combattimento e a come sarà il suo moveset in un video di approfondimento del gameplay, oltre a un video incentrato sulla sua storia come personaggio dei fumetti, quindi restate sintonizzati per questi.

Se vi siete persi le precedenti immersioni nel gameplay degli eroi, assicuratevi di dare un’occhiata a quelle di Capitan America, Iron Man, Spider-Man, Doctor Strange e Captain Marvel.

Marvel’s Midnight Suns doveva uscire a ottobre, ma ora è previsto il lancio per PS5, Xbox Series X/S e PC in un momento imprecisato di questo anno fiscale, che terminerà il 31 marzo 2023. Le versioni PS4, Xbox One e Nintendo Switch del gioco saranno lanciate in un secondo momento.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.