L’hype trailer di Marvel’s Midnight Suns si è recentemente arenato con l’annuncio da parte di 2K e Firaxis di un altro ritardo per il gioco, che è stato spostato da quest’anno ai primi mesi del 2023. Nonostante ciò, il recente flusso di nuovi trailer continua, e dopo aver terminato di esaminare Capitan Marvel e il suo ruolo nel gioco, un nuovo trailer di presentazione degli eroi rivolge la sua attenzione a Wolverine.
Come i precedenti trailer sugli eroi, la clip video mostra alcuni scorci di Wolverine che fa a pezzi i nemici usando i suoi iconici artigli. Se 2K seguirà lo schema dei trailer rilasciati per gli eroi precedenti, probabilmente nei prossimi giorni potremo dare un’occhiata più approfondita a come Wolverine funzionerà in combattimento e a come sarà il suo moveset in un video di approfondimento del gameplay, oltre a un video incentrato sulla sua storia come personaggio dei fumetti, quindi restate sintonizzati per questi.
Se vi siete persi le precedenti immersioni nel gameplay degli eroi, assicuratevi di dare un’occhiata a quelle di Capitan America, Iron Man, Spider-Man, Doctor Strange e Captain Marvel.
Marvel’s Midnight Suns doveva uscire a ottobre, ma ora è previsto il lancio per PS5, Xbox Series X/S e PC in un momento imprecisato di questo anno fiscale, che terminerà il 31 marzo 2023. Le versioni PS4, Xbox One e Nintendo Switch del gioco saranno lanciate in un secondo momento.