Sifu: il nuovo aggiornamento apporterà modifiche al gameplay

Sifu

Dal suo lancio all’inizio di quest’anno, il kung fu beat ‘em up Sifu ha visto alcune notevoli aggiunte, in particolare quando ha aggiunto le opzioni di difficoltà a maggio, e sicuramente, come ha detto lo sviluppatore SloClap in precedenza, il gioco ha in programma altri aggiornamenti per il 2022. L’aggiornamento estivo arriverà presto e SloClap ha fornito ulteriori dettagli su ciò che ci si può aspettare.

L’aggiornamento estivo di Sifu, che sarà disponibile il 31 agosto, introdurrà alcune caratteristiche interessanti, la più importante delle quali sembra l’aggiunta di modificatori di gioco. Questi possono essere utilizzati per rendere le cose più o meno impegnative in vari modi interessanti, dal dotarsi di armi infrangibili al ridursi a un solo punto ferita.

L’aggiornamento porterà anche un nuovo sistema di punteggio, che prenderà in considerazione ogni pugno, calcio, spazzata e finisher, assegnando una classifica basata su “scorrevolezza, efficienza e varietà“. Nel frattempo, ci saranno anche due nuovi abiti da provare.

Sifu è disponibile su PS5, PS4 e PC. Il gioco riceverà altri due aggiornamenti nel 2022.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.