Wo Long Fallen Dynasty sarà giocabile al TGS 2022

Wo Long Fallen Dynasty

Koei Tecmo ha rivelato il suo programma per il Tokyo Game Show 2022. La lista comprende Wo Long Fallen Dynasty di Team Ninja (che ha recentemente ricevuto il primo trailer di gameplay), Nobunaga’s Ambition: Hadou per cellulari e un nuovo titolo di Gust, sviluppatore della serie Atelier. Oltre a un omaggio, Wo Long sarà anche giocabile per i partecipanti. Forse la prova di gioco promessa sarà rilasciata poco dopo.

Inoltre, Koei Tecmo ospiterà un programma speciale il 16 settembre dalle 12:00 italiane fino alle 19:50. Nella prima parte verrà presentato il nuovo titolo di Gust, mentre la seconda parte si concentrerà sul gameplay dal vivo di Wo Long: Fallen Dynasty. Il 17 settembre, dalle 11:00 italiane alle 15:00, si terrà il Koei Tecmo Live! al Tokyo Game Show 2022, che fornirà dettagli sui titoli consigliati dall’editore.

Il Tokyo Game Show 2022 si svolge dal 15 al 18 settembre. Oltre a Koei Tecmo, Capcom ospiterà due programmi nella stessa settimana, uno che parlerà dei titoli in uscita e l’altro incentrato su Street Fighter 6. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli e approfondimenti nelle prossime settimane.

Wo Long Fallen Dynasty

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.