Company of Heroes 3: ecco il nuovo gameplay

Company of Heroes 3

Company of Heroes 3 di Relic Entertainment ha ricevuto un nuovo trailer sulle caratteristiche durante la gamescom 2022, che ne illustra i diversi contenuti. Il vicepresidente della produzione e direttore del gioco, David Littman, ha analizzato le varie caratteristiche in un video successivo, fornendo ulteriori dettagli su ogni elemento.

Il gioco viene lanciato con quattro fazioni giocabili e due campagne. La storia dinamica ambientata in Italia offre un sandbox con varie possibilità di ramificazione, mentre l’operazione in Nord Africa è più lineare e incentrata sulla narrazione. Oltre alla distruzione migliorata, c’è una nuova funzione di pausa tattica che permette di mettere in pausa e pianificare le azioni.

Company of Heroes 3 uscirà il 17 novembre per PC, con espansioni, eventi e nuove sfide in arrivo dopo il lancio.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.