Halo Infinite: in arrivo novità per oggi sui contenuti futuri

Halo Infinite

Halo Infinite di 343 Industries riceverà oggi un aggiornamento della roadmap, in cui si parlerà di cosa aspettarsi nei “mesi a venire”. Il direttore della Community, Brian Jarrard, ha twittato lo stesso in risposta al potenziale ritardo della Campagna Co-op, constatando: “Gli obiettivi sono un punto fermo al momento, ma naturalmente sono soggetti a cambiamenti”.

Nella sua precedente tabella di marcia, lo sviluppatore aveva indicato che il Replay delle missioni della campagna e il Network Co-op erano previsti per la fine di agosto. Entrambe le funzionalità sono state rese disponibili in un test pubblico a luglio, ma la data di rilascio sui server live non è ancora stata confermata. Vale la pena notare che l’Open Beta della Fucina (che ha visto alcune fughe di notizie) dovrebbe iniziare a settembre, ma non sono stati forniti aggiornamenti sul suo stato.

Il tempo ci dirà quando tutte queste nuove funzionalità potrebbero essere lanciate, quindi restate sintonizzati. La Stagione 3 sarà lanciata l’8 novembre e promette nuove mappe, modalità, eventi narrativi, Campagna Splitscreen Co-op e miglioramenti alla qualità della vita. Sarà inoltre possibile acquistare un nuovo Battle Pass di 100 livelli.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.