Halo Infinite di 343 Industries riceverà oggi un aggiornamento della roadmap, in cui si parlerà di cosa aspettarsi nei “mesi a venire”. Il direttore della Community, Brian Jarrard, ha twittato lo stesso in risposta al potenziale ritardo della Campagna Co-op, constatando: “Gli obiettivi sono un punto fermo al momento, ma naturalmente sono soggetti a cambiamenti”.
Nella sua precedente tabella di marcia, lo sviluppatore aveva indicato che il Replay delle missioni della campagna e il Network Co-op erano previsti per la fine di agosto. Entrambe le funzionalità sono state rese disponibili in un test pubblico a luglio, ma la data di rilascio sui server live non è ancora stata confermata. Vale la pena notare che l’Open Beta della Fucina (che ha visto alcune fughe di notizie) dovrebbe iniziare a settembre, ma non sono stati forniti aggiornamenti sul suo stato.
Il tempo ci dirà quando tutte queste nuove funzionalità potrebbero essere lanciate, quindi restate sintonizzati. La Stagione 3 sarà lanciata l’8 novembre e promette nuove mappe, modalità, eventi narrativi, Campagna Splitscreen Co-op e miglioramenti alla qualità della vita. Sarà inoltre possibile acquistare un nuovo Battle Pass di 100 livelli.
Halo community rn waiting to hear if halo infinite co-op delayed pic.twitter.com/Bq1sqzEmni
— Sean Vexx (@seanvexx) August 31, 2022