I tanti rumor sullo State of Play di Sony hanno trovato finalmente l’ufficialità: Sony Interactive Entertainment ha di fatto annunciato il nuovo showcase che vedrà annunci basati su PlayStation 5, PlayStation VR 2 e PlayStation 4. La presentazione si terrà la notte tra il 13 e il 14 settembre, a partire dalle 23:59.
“Vi aspettano circa 20 minuti di annunci, novità e filmati di gioco inediti per 10 titoli in arrivo su PS5, PS4 e PS VR2. Per lo show di domani, abbiamo in serbo delle novità straordinarie da parte dei nostri partner giapponesi, oltre a sorprese in arrivo da sviluppatori di tutto il mondo.”
Il messaggio diffuso dall’azienda ci fa pensare che finalmente potrebbe essere giunto il momento del tanto atteso annuncio di Silent Hill, ma ovviamente per questo bisogna attendere l’evento di questa notte. Non sappiamo se lo State of Play includerà anche la presenza di titoli first-party dei PlayStation Studios, dato che il messaggio del publisher è molto enigmatico e lascia aperta ogni possibilità. God of War Ragnarok sarà presente, oppure riceverà uno State of Play dedicato? In giornata arriverà anche la notizia sulla nostra copertura streaming dell’evento!
Domani, 13 settembre, torna lo State of Play! Seguite l'evento dal vivo per scoprire gli annunci e le novità per PS5, PS4 e PS VR2.
Collegatevi alle 23:59: https://t.co/LRY6uz964G pic.twitter.com/JcG5ZCaVRc— PlayStation Italia (@PlayStationIT) September 12, 2022