Le vendite totali della serie Trails dei giochi The Legend of Heroes hanno superato i sette milioni di unità in tutto il mondo, ha annunciato lo sviluppatore Falcom. Recentemente l’azienda ha pubblicato il trailer di debutto per il nuovo anime di The Legend of Heroes intitolato Trails of Cold Steel Northern War in arrivo nel 2023. Al momento la serie è composta da cinque titoli. Di seguito una panoramica:
Trails of Cold Steel
Alla Thors Military Academy, i migliori di Erebonia imparano tutto, dall’arte della guerra alle arti liberali. Il primo anno Rean Schwarzer scopre di essere stato selezionato per unirsi alla controversa Classe VII e che dovranno affrontare qualcosa di più della semplice guerra di classe: dovranno salvaguardare il loro paese dal caos.
Trails of Cold Steel II
La guerra civile è scoppiata in tutta Erebonia. Dopo la sua scampata fuga da Trista, Rean riprenderà la spada in un viaggio con il suo Cavaliere Divino, Valimar, alla ricerca dei suoi amici di Classe VII e di un modo per porre fine al conflitto prima che il suo prezzo diventi troppo caro.
Trails of Cold Steel III
Rean Schwarzer scopre un oscuro complotto che minaccia la sua patria. Per affrontare i loro nemici, deve preparare una nuova generazione di eroi come istruttore in una nuova filiale e guidarli verso la vittoria.
Trails of Cold Steel IV
L’Impero Ereboniano è sull’orlo di una guerra totale! Ambientato poco dopo la fine di Trails of Cold Steel III , gli eroi di Classe VII si ritrovano con tutta la forza dell’Impero sulla via del dominio. Inoltre, l’eroe della Guerra Civile Ereboniana e istruttore di Classe VII, Rean Schwarzer, è scomparso.
Trails into Reverie
Seguite le orme dell’eroe di guerra Rean Schwarzer, del liberatore Lloyd Bannings e dell’enigma mascherato C e passate liberamente da una strada all’altra con il sistema Crossroads.