Call of Duty Modern Warfare 2: nuovo trailer dedicato alla versione PC

Call of Duty Modern Warfare 2

Activision e Infinity Ward hanno pubblicato un nuovo trailer per Call of Duty: Modern Warfare 2, che mostra le numerose opzioni della versione PC. Oltre ad alcuni nuovi filmati esplosivi, il trailer conferma il supporto per i monitor ultrawide, la risoluzione 4K e l’anti-cheat RICOCHET per il multiplayer. Ma oltre a questo, la versione per PC, che Beenox sta sviluppando, offre oltre 500 opzioni di personalizzazione.

Le opzioni grafiche includono le opzioni di upscaling/sharpening, il tipo e la qualità dell’anti-liasing, i livelli di dettaglio vicini e lontani, la Spot Cache e altro ancora. Le impostazioni audio consentono di regolare la musica, i dialoghi, gli effetti e i marcatori. È inoltre possibile regolare il movimento della telecamera in prima e terza persona.

Il numero di opzioni è talmente vasto che esiste anche una barra di ricerca per individuare le impostazioni specifiche. Ad esempio, digitando “frame” si possono trovare Limite frequenza fotogrammi personalizzato, Obiettivo frequenza fotogrammi risoluzione dinamica e altro ancora.

Call of Duty: Modern Warfare 2 uscirà il 28 ottobre per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. I preordini digitali consentono di accedere alla campagna con una settimana di anticipo. Call of Duty: Warzone 2.0 uscirà il 16 novembre.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.