Need For Speed Unbound: domani 11 ottobre il gameplay

Need for Speed Unbound

Dopo i diversi rumor, qualche giorno fa è stato ufficialmente annunciato Need For Speed Unbound che, come vi abbiamo fatto sapere recentemente, avrà ben 143 auto al lancio. In più, Criterion Games ed Electronic Arts domani 11 ottobre mostreranno il primo gameplay trailer, per vedere in azione proprio alcune di queste auto. Si potrà vedere il filmato quando qui in Italia saranno le 17:00. Ovviamente vi porteremo una news appena sarà pubblicato.

Qui sotto le caratteristiche svelate durante il reveal del gioco:

Il mondo è la tua tela: Dai vita ai graffiti con uno stile visivo completamente nuovo, che combina la più recente street art con le auto più realistiche mai viste in Need for Speed. Accesso a un nuovo kit di strumenti pieno di effetti visivi e sonori energici, tra cui Burst Nitrous, un nuovo elemento di potenziamento per una velocità vertiginosa.

Esprimi te stesso al massimo delle tue capacità: Partecipa a incontri e sfoggia il tuo stile con una serie di oggetti della moda più recente del mondo, tra cui equipaggiamenti esclusivi. Poi portate lo stile della vostra macchina a un livello superiore e trasformatela con rivestimenti e tagli unici per abbinarla alla vostra leggendaria macchina personalizzata, prendete il comando nelle gare e create la vostra posa vincente per distinguervi dalla massa.

Trova la libertà mentre scorre: Una colonna sonora con alcuni degli artisti pionieri della scena hip-hop moderna, tra cui A$AP Rocky e AWGE, offre una selezione di brani originali e di genere diverso. Le musiche originali sono state create dal produttore francese Brodinsky. Le canzoni, che si rifanno a varie espressioni hip-hop di tutto il mondo, incarnano la cultura underground stessa, che è il cuore di Lakeshore.

Qui sotto potete vedere il tweet ufficiale sul profilo del gioco, che dà una minima anticipazione con una gif. Need For Speed Unbound sarà disponibile dal 2 dicembre su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.